์๋ ํ์ธ์ ๊ณ ๊ฐ๋๐ ํผ์ง์ ๊ฒฝ์ฐ ํ์ ์ธ์ ์ต๊ด๋ ์ค์ํ์๋ฉฐ, ๋ณธ์์์๋ ๋ชจ๊ณต์ฒญ์๋ก ์์ฟ ์ํ ๊ด๋ฆฌ ์ถ์ฒ๋๋ฆด ์ ์๊ณ ํผ์ง๋ถ๋น์กฐ์ ๋ก๋ ์นดํ๋ฆฌ๋ ์ด์ /PDT๋ฅผ ์ฃผ๋ก ๊ถํด๋๋ฆฌ๊ณ ์์ผ๋ ์ ํํ๊ฑด ๋ด์ํ์ ์ ํผ๋ถ์ํ๋ณด๊ณ ์๋ด๋ฐ์๋ณด์๊ธธ ๊ถํด๋๋ฆฝ๋๋ค ๋ฌธ์๊ฐ์ฌํฉ๋๋ค๐ฉต
Sono preoccupata perchรฉ ultimamente produco molto sebo sul visoใ
ใ
Soprattutto intorno alla fronte e al naso, la mia pelle diventa lucida nel pomeriggio, quindi il trucco si toglie velocemente e i miei pori sembrano dilatarsi, quindi sono preoccupata๐ฅบ
Ho provato diversi metodi per gestire il sebo, ma anche con una detersione accurata non ho ottenuto grandi risultati. Ho anche provato un impacco che avrebbe dovuto essere efficace per la gestione del sebo, ma ha avuto un effetto solo temporaneo, quindi non ero sicura di poterlo usare con costanza.
Ho fatto qualche ricerca e sembra che abitudini quotidiane come la detersione, l'idratazione e persino le abitudini alimentari siano tutte importanti per la gestione del sebo. Come si fa a gestirlo concretamente? Sono anche curiosa di sapere se esistono procedure dermatologiche che possono aiutare a gestire il sebo!! Per favore, condividi qualche informazione. ใ
ใ