È necessario curare le lentiggini.

Di recente, la pigmentazione intorno agli zigomi e alla fronte è diventata sempre più scura, quindi vorrei un consulto sul trattamento del melasma. Applico diligentemente la protezione solare, ma anche la minima esposizione al sole fa apparire il mio melasma più scuro. Inoltre, la pigmentazione diventa ancora più scura quando sono stanco o stressato, quindi ho ritenuto di aver bisogno di un trattamento per il melasma.

Ho cercato su internet e ho trovato diversi trattamenti per le lentiggini, tra cui laser tonificante, laser pico, trattamenti sbiancanti e acido tranexamico. Sono curioso di sapere come ognuno di essi agisca per schiarire la pigmentazione e se il trattamento più appropriato varia a seconda del tipo di pelle.

Vorrei sapere il numero di trattamenti, la frequenza, il periodo di recupero e se è possibile tornare alla normale vita quotidiana. Infine, le sarei grato se potesse fornirmi anche indicazioni sulle abitudini di vita e consigli sulla protezione solare per prevenire le recidive dopo il trattamento.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 💛 

피부톤/기미/색소를 개선할 수 있는 시술로 대표적으로 멜라듀스/피코토닝 등이 있으며 1주간격으로 최소 10~20회정도 반복시술이 필요합니다 평소 자외선 관리 잘해주시는걸 권해드리며 시술후 1주일정도 찜질방 사우나 수영장 음주 흡연 무리한 운동은 피해주시는게 좋습니다 시술 후 미세침자국 붉음증 엠보 1주정도 있을 수 있고 개인차 있는점 참고부탁드리며 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술이나 필요한 횟수 모두 달라질 수 있기에, 내원하셔서 상담 받아 보시길 권유 드립니다.

문의 감사 드립니다.