Vorrei candidarmi per la seconda prova del pacchetto di maschere Livihill Exosome :)
Ciao.
Questa volta si sta realizzando Pacchetto maschera esosomiale Livihill 2° gruppo di prova Ho sentito parlare del reclutamento e volevo davvero partecipare, quindi ho presentato domanda.
Sono sempre stata interessata a prodotti lenitivi, idratanti e per la cura notturna della pelle, per questo ho utilizzato diverse maschere.
In particolare, le confezioni di maschere premium contenenti ingredienti esosomiali sono rare, quindi le aspettative sono alte.
Poiché ho sperimentato personalmente gli ingredienti differenziati e l'assorbenza dei prodotti Livihill attraverso il precedente gruppo di esperienza,
Sono sicuro che anche questa volta potrò lasciare una recensione più approfondita.
Gestisco un blog e ho l'abitudine di scrivere recensioni dettagliate utilizzando foto e video.
Invece di pubblicare semplicemente foto di unboxing o di utilizzo, Confronto delle condizioni della pelle prima e dopo l'uso, foto della consistenza e dell'assorbimento e video dell'uso effettivo Registriamo le recensioni in modo che chi le legge possa avere la sensazione di provare realmente il prodotto.
Inoltre, non scrivere una recensione sul tuo blog solo una volta, Revisione a metà utilizzo + revisione a lungo termine Penso che sarà utile per l'esposizione continua e gli effetti promozionali del prodotto, poiché può essere suddiviso in più post.
Poiché il mio blog ha un vasto pubblico di visitatori particolarmente interessati ai prodotti di bellezza, potrò presentare in modo naturale il Liviheal Exosome Mask Pack a coloro che lo troveranno tramite ricerche.
Se verrai selezionato per questo secondo gruppo di esperienza, non sarà una semplice revisione, ma Una recensione dettagliata che evidenzia i punti di forza e gli elementi distintivi unici del prodotto. Lo scriverò con cura.
Voglio assolutamente cogliere l'occasione per provare di nuovo il Livihill Exosome Mask Pack.
Vorrei lasciare una recensione che trasmetta davvero il valore del prodotto al maggior numero di persone possibile. Grazie :)