Applicazione per il secondo gruppo di esperienza di Meladuce Ampoule
Partecipare al gruppo di esperienza "Exosome Mask Pack" mi ha fatto venire voglia di sperimentare un effetto sinergico sulla mia pelle. Avendo ricevuto il trattamento Meladuce due volte su dieci presso la filiale di Gongdeok, sono curiosa di conoscere le recensioni complete e ragionevoli del pacchetto maschera e della fiala Meladuce, che alleviano il bruciore e la secchezza dopo il trattamento. Durante il trattamento Meladuce, degli aghi piatti vengono compressi nella pelle come bolle e iniettano direttamente la fiala, che ha un effetto illuminante e rimpolpante sulla pelle. Quindi, sono curiosa di conoscere l'effetto sinergico di un'altra fiala topica. Mi candido di nuovo per il gruppo di partecipazione alle fiale Maypure perché voglio sperimentare la ragionevole sinergia del pacchetto maschera esosomiale, del trattamento Meladuce e della fiala Meladuce sulla mia pelle. Prometto di scrivere una recensione onesta e sincera. Grazie.
Ho YouTube e Instagram, ma non sono ancora riuscito a essere attivo su di essi. Ho intenzione di sfruttare questa opportunità per promuoverli.