Mi candiderò per il gruppo di esperienze Meladuce❤️
Ho la pelle scura con lentiggini e macchie scure fin dalla nascita.
Sono stressato e riesco a gestirlo in modo coerente.
Ho scoperto che il picotoning e i trattamenti IPL di Maypure sono decisamente efficaci! Ho fatto domanda per il gruppo di prova di Meladuce perché volevo sperimentare l'effetto sinergico.
Penso che questa sia una grande opportunità perché di solito mi piace sperimentare la bellezza e scattare foto✨ Grazie alla mia personalità passionale e brillante, gestisco il mio blog in modo divertente e appagante!
Sono sicuro di poterlo caricare con sincerità!!💕
In particolare, ho voluto provarlo dopo aver visto che conteneva ingredienti schiarenti come la niacinamide e l'acido tranexamico.
Sono il tipo di persona che di solito segue una routine di cura della pelle casalinga accurata, quindi penso che sarò in grado di scrivere una recensione approfondita di questa fiala se continuerò a usarla per vedere quanto migliora il tono della mia pelle e se è adatta alle pelli sensibili senza irritazioni!
Se ne avrò la possibilità, mi piacerebbe provare personalmente la fiala illuminante Meladuse e condividere la mia sincera recensione insieme ai cambiamenti sulla mia pelle. Grazie 😘