Vorrei candidarmi per il gruppo di esperienza!
Ciao :)
Di solito ho la pelle spenta e tendo a sviluppare facilmente imperfezioni, quindi ero interessata a prodotti illuminanti.
Trovo difficile utilizzare costantemente i prodotti commerciali perché sono irritanti o non hanno proprietà idratanti.
Nel frattempo Fiala illuminante Meladuse Ho scoperto,
Il fatto che sia possibile effettuare cure domiciliari con gli stessi ingredienti delle cure ospedaliere è davvero sorprendente!!!!
Ho voluto provarlo in particolar modo quando ho visto che conteneva ingredienti schiarenti che mi piacciono, come la niacinamide e l'acido tranexamico.
Sono il tipo di persona che di solito segue una routine di cura della pelle casalinga accurata, quindi penso che sarò in grado di scrivere una recensione approfondita di questa fiala se continuerò a usarla per vedere quanto migliora il tono della mia pelle e se è adatta alle pelli sensibili senza irritazioni!
Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe provare personalmente la fiala illuminante Meladuse e condividere la mia sincera recensione insieme ai cambiamenti sulla mia pelle.
Grazie! 🙆🏻♀️
Blog: blog.naver.com/fromjooo