Vorrei candidarmi per il Livihill Exosome Experience Group~!
Ciao! Vorrei candidarmi per il Kim Sandy Libby Hill Exosome Experience Group.
Di solito uso spesso le maschere in tessuto, ma a dire il vero non ci sono molti prodotti di cui sono soddisfatta.
È idratante, ma si secca rapidamente e l'effetto spesso svanisce con l'uso continuato, quindi mi sento sempre delusa.
Ma quando ho visto questa volta il Livihill Exosome Mask Pack, sono rimasta davvero colpita dal fatto che fosse incentrato non solo sull'idratazione, ma anche sulla rigenerazione, il recupero e il miglioramento dell'elasticità della pelle.
In particolare, so che l'ingrediente "esosoma" favorisce la rigenerazione cellulare e rafforza la barriera cutanea, e poiché può essere facilmente gestito con una maschera in tessuto, volevo davvero provarlo di persona. Durante l'estate, la mia pelle diventa secca e perde elasticità a causa dell'esposizione ai raggi UV, il che mi preoccupa per le rughe sottili. Sono molto curiosa di vedere quanto la maschera in tessuto Liviheal possa cambiare la mia pelle.
Mi piace registrare attentamente i cambiamenti della mia pelle.
Ho l'abitudine di scattare foto prima e dopo l'uso e di scrivere dettagliatamente le mie impressioni, in modo da poter lasciare recensioni oneste e dettagliate.
In secondo luogo, le condizioni della mia pelle in questo periodo sono esattamente quelle di cui ho bisogno per una maschera in tessuto.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle è diventata secca e squamosa, e ho sentito dire che gli ingredienti degli esosomi sono utili per la rigenerazione della pelle, quindi sono davvero curiosa di vedere se riesco davvero a sentirne gli effetti.
In terzo luogo, mi piace consultare le recensioni degli altri membri mentre lavoro al bar, quindi sono sinceramente interessato a condividere le mie esperienze. Oltre a dire semplicemente "Mi piace", voglio condividere dettagli specifici sui cambiamenti che ho riscontrato, in modo che la mia recensione possa essere utile ad altri.
Vorrei cogliere l'occasione per utilizzare al meglio il Liviheal Exosome Mask Pack e condividere la mia esperienza dettagliata su quanto abbia migliorato la mia pelle. Se verrò selezionata per la prova, scriverò una recensione approfondita.
Grazie 😊