Voglio invertire l'eccesso di melanina nella mia pelle scura e gialla.

Vorrei candidarmi per il Meladuse Ampoule Trial Group.

Sono una donna nata nel 1997, molto interessata all'invecchiamento e alla cura della pelle.

Fin da piccola ho sempre amato uscire e giocare. Ho attraversato un periodo in cui assorbivo tutti i raggi ultravioletti.

Durante l'adolescenza, la mia pelle era già diventata più scura del previsto, quindi invidiavo molto la pelle chiara della mia amica.

Da allora ho iniziato a prendermi cura di me stessa e ad applicare la protezione solare ogni giorno, oltre a truccarmi, e ho sentito parlare meno della mia pelle scura.

Ma nei giorni in cui vado al lavoro con la mia pelle scura e giallastra e il viso scoperto, tutti quelli che incontro dicono che il mio incarnato non è bello.

Chiedi se sei stanco

I miei amici mi prendono in giro dicendo che è pollo tandoori e che è ben cotto.

Se hai la pelle scura, le domande più comuni che ti vengono poste sono: "Vieni dal Sud-est asiatico?", "Sei indiano?"

In ogni caso, penso che qualsiasi donna nata in Corea desidererebbe una pelle bianca e liscia.

Ho provato l'ampolla e onestamente, se funziona bene,

Penso che lo userò per il resto della mia vita senza badare a spese...

Dopo aver aperto gli occhi al dermatologo, da diversi mesi spendo soldi da Maypure (filiale di Junggye Intersection).

Sono sicuro di poter utilizzare bene la fiala e lasciare una recensione responsabile!