Vorrei candidarmi per il Meladuse Ampoule Experience Group~
Ho sempre invidiato la mia pelle chiara fin da quando ero giovane, ma l'età e i raggi UV non possono batterlaㅠㅠ
Anche se ho fatto del mio meglio per prendermi cura del mio sole durante questa estate particolarmente calda, ogni volta che mi guardo allo specchio mi viene da piangere a causa delle lentiggini scure e del colorito spento della mia pelle.
Ho intenzione di sottopormi al trattamento tonificante Maypure dopo l'estate, ma ritengo sia importante prendersi cura della pelle quotidianamente e sottoporsi a un trattamento post-laser accurato.
Quindi, desidero provare con grande impegno e attenzione la cura quotidiana a casa con Meladuce Ampoule, perciò ho fatto domanda per il gruppo di prova con tutto il cuore.
Vivo a Sokcho, quindi vado a Maypure circa una o due volte al mese. Voglio prendermi cura delle lentiggini che mi sono apparse durante la calda estate prima di andare in ospedale.
Ho sempre sentito dire che ho una bella pelle, ma sono molto turbata perché le macchie scure continuano ad aumentare.
Voglio avere di nuovo la pelle bianca e pulita~~~
Se mi dai l'opportunità di provarlo, prometto di usarlo a fondo e di scrivere una recensione sincera^^