Salve. Sono un impiegato sulla quarantina. (Mi sto candidando per il Meladuce Ampoule Trial Group.)

Ogni mattina, quando mi guardo allo specchio mentre mi preparo per andare al lavoro, la differenza più evidente che noto è la mia pelle. A 20 e 30 anni, il trucco poteva coprire alcune imperfezioni, ma oggi, per quanto mi trucchi, la mia pelle appare ancora spenta e stanca a causa del colorito spento e delle imperfezioni.

In particolare, spesso lavoro straordinario e mi prendo cura dei bambini, quindi tendo a trascurare la cura della mia pelle. Lentiggini, macchie, rughe sottili Questa macchia scura sempre più evidente è la mia preoccupazione più grande. Inoltre, dato che lavoro molto all'aperto, è difficile evitare l'esposizione ai raggi UV, quindi la mia pigmentazione si sta scurindo. Vorrei davvero provare una fiala che mi aiuti a migliorare il tono della pelle.

Fiala di Meladuse Tono della pelle chiaro e uniforme Ho sentito dire che aiuta in questo, e penso che sia un must per le donne quarantenni, come me, sempre impegnate al lavoro e a casa. Lo sto applicando nella speranza che, dopo averlo provato, la mia pelle diventi più luminosa e la mia autostima torni.