Recensione reale di Inmode, botox frontale e CO2 (rimozione nei) presso la filiale Maypure Guri.
Questa volta mi sono fatta rimuovere due nei dalle dita con CO2 presso la filiale Maypure Guri, ho fatto la rimozione del grasso dalla mandibola con Inmode e ho fatto il botox tra le sopracciglia con Newlux!! Dopo aver consultato e aver eseguito la procedura, lo staff, la persona che mi ha consultato e il direttore sono stati tutti molto gentili e disponibili.
Ho sentito solo cose positive su Inmode, ma ero preoccupata per il mio doppio mento, quindi l'ho provato insieme alla mia dieta per vedere l'effetto sinergico, ed รจ stato davvero efficace...๐ฅน Ho davvero tanto doppio mentoใ ใ Odio l'aspetto del mio doppio mento, quindi cammino sempre con la testa alta, ma dopo averlo provato questa volta, mi sento davvero bene perchรฉ sento di avere una mascella sicura!!
Avevo l'abitudine di corrugare la fronte tra le sopracciglia quando mi concentravo, e quando lo facevo, compariva una ruga ben definita a forma di 11, quindi ne ero sempre consapevole. Questa volta, ho provato il botox per la fronte New Lux e ho sperimentato un mondo nuovo in cui le rughe non compaiono nemmeno quando mi concentro o corrugo la fronte... ร incredibile perchรฉ non importa quanto mi sforzi di corrugare la fronte, le rughe non compaiono ๐ฎ L'effetto รจ incredibile bb
Ero stressata perchรฉ continuavo ad avere brufoli sulle mani, ma ora che li ho rimossi mi sento molto meglio!! Visto che sono stati rimossi cosรฌ bene, per il momento starรฒ attenta alla protezione solare..!
Di seguito alcune foto della recensione.
Questa รจ una foto prima della rimozione del neo. L'hanno controllato con una matita bianca prima della rimozione.
Ecco una foto dopo la rimozione delle lentiggini!! Le lentiggini sono completamente scomparse, vero?
Questo รจ un video dopo aver iniziato a usare Inmode! Riuscivo a vedere la mia mascella semplicemente sollevando la testa, ma vedete il netto miglioramento? Anch'io sono rimasta cosรฌ stupita... Ho intenzione di usare Inmode regolarmente in futuro!
Questo รจ un video girato dopo aver fatto le iniezioni di botox! Dicono che di solito ci vuole circa una settimana per fare effetto, ma credo di aver iniziato a vedere i risultati circa 3-4 giorni fa. Sembra proprio che il botox possa avere effetti individuali. Vedete che, per quanto mi sforzi di aggrottare la fronte, non si formano rughe? I risultati sono davvero sorprendenti.
Ci ho pensato molto prima di farlo qui, ho chiesto a un'amica che lavora in un'altra clinica dermatologica informazioni sui prezzi, ho confrontato e visitato diversi posti, ma Maypure sembra fare il lavoro migliore al prezzo piรน basso. Lo consiglio vivamente. ร il migliore.