I post più popolari (in tempo reale)

Sono stanco, ma devo fare quello che devo fare!!

https://maypure.moneple.com/forum/106312870

Oggi il tempo è cupo e mi sento molto stanco e apatico perché ho resistito fino a venerdì. Dopo il lavoro sono andato subito a letto e mi sono addormentato senza rendermene conto. Stavo dormendo da un po' e prima che me ne rendessi conto, ahh!!

Ho bisogno di purificarmi! E mi sono svegliato lol

Ultimamente è diventata un'abitudine detergere e poi applicare i cosmetici, quindi sono stanca, ma lo farò!! l'ho fatto

Penso che ciò sia dovuto anche a Maypure. In realtà non mi trucco, ma devo rimuovere la protezione solare, quindi anche nei giorni in cui sono molto stanca e non riesco ad aprire bene gli occhi, mi assicuro sempre di detergere accuratamente il viso. Ecco perché i miei amici dicevano che la mia pelle aveva un aspetto migliore di prima! Non sopporto di sentire cose del genere lol

Ora che inizia a fare più caldo, devo iniziare a pulire i miei pori più attentamente! Quest'anno mi sto impegnando molto per prendermi cura della mia pelle, quindi è davvero fantastico!! Sentirete questo suono!!

0
0
Rapporto

scrittore 자랑스러운사슴R1745801890416

Rapporto 피곤하지만 해야할 건 해야한다!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.