I post più popolari (in tempo reale)

Sollievo dallo stress della pelle con Maypure!!

https://maypure.moneple.com/forum/105547960

Ero preoccupata per il trattamento delle cicatrici da acne, quindi mi sono rivolta al centro di medicina dello sport Sangam e ho fatto una consulenza. Avrei voluto arrivare prima. Poiché non si conclude con un solo trattamento, ti consiglio di fissare un consulto il prima possibile. Pensavo che sarebbe finita in un colpo solo ㅜㅜ.. Sono così commossa di potermi prendere cura della mia pelle con il trattamento di cui aveva bisogno, anche della sua pelle secca, di cui non sapevo l'esistenza. Pensavo di dover semplicemente applicare diligentemente dei buoni cosmetici, ma avevano un effetto gradevole solo nel momento in cui li applicavo e non duravano a lungo, quindi non sapevo quale fosse il problema. Non sapevo che la mia pelle soffrisse di secchezza. Inoltre, avevano avuto molti eventi, quindi non era un problema. Al momento sto trattando con impegno la pelle secca e le cicatrici da acne e ho già visto risultati con un solo trattamento...❣️

Se lo fai con costanza, andrà meglio!! Gli insegnanti sono tutti così gentili che le visite ripetute sono piacevoli. Se sei stressata a causa della tua pelle, non preoccuparti e ti consiglio almeno di chiedere una consulenza!

0
0
Rapporto

scrittore 믿음직한미어캣W1745922054238

Rapporto 피부스트레스는 메이퓨어로!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.